MARVI CONFEZIONI
CATEGORY: ABBIGLIAMENTOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Chi Siamo
Goditi il giorno più bello della tua vita. Al resto pensiamo noi.
Ideas for wedding nasce per soddisfare i sogni e desideri per tutti i tipi di cerimonie ed eventi.
Per la wedding planner Debora Colasanti importantissima è la realizzazione del vostro progetto e per questo seleziona una vasta gamma di servizi puntando sull’eleganza, la creatività e la professionalità.
Essendo una sognatrice e avendo molta creatività, dedizione e impegno nell’organizzazione dell’evento si specializza in wedding travel, florist designer, events e bomboniere.
Il progetto di Ideas For Wedding è quello di offrire oggetti particolari e personalizzati attraverso un e-shop a portata di click.
Debora si affaccia giovanissima al mondo del wedding planner e nell’organizzazione degli eventi grazie ad un corso di laurea dove acquisisce competenze professionali collaborando cosi con professionisti del settore arricchendo sempre più il suo bagaglio.
Per questo viaggia moltissimo per eseguire corsi di formazione e tecniche per avere un continuo aggiornamento.
Fondamentale sono le grandi emozioni provate nel condividere con gli sposi il momento più bello della loro vita, seguendoli in ogni passo che li condurrà al giorno del fatidico SI!
Chi siamo
Dal 2016, Prana Italia srl detiene la responsabilità esclusiva per la distribuzione dei sistemi di ventilazione PRANA in Italia, Slovenia e Croazia. La nostra partnership con PRANA ci consente di mettere sul mercato soluzioni di ventilazione all’avanguardia, con un impegno costante nella sostenibilità e nell’innovazione.
La nostra gamma di prodotti comprende anche le veneziane fotovoltaiche SolarGaps, rappresentando un ulteriore avanzamento verso un approccio energetico sostenibile e consapevole.
Specializzati in soluzioni di ventilazione automatizzate, ci adoperiamo per rispondere a qualsiasi necessità, sia nel contesto della aerazione SMART che in applicazioni più tradizionali. Agiamo con una filosofia aziendale centrata sul minimo impatto ambientale e sul massimo risparmio energetico.
Il nostro obiettivo è chiaro: migliorare la qualità dell’aria negli spazi chiusi, minimizzare l’impatto sull’ambiente e ottimizzare l’efficienza energetica. Con la nostra base operativa in Italia, aspiriamo a essere un punto di riferimento solido e affidabile in Europa per soluzioni eco-sostenibili, sia nel settore domestico che in quello professionale.
Missione
Siamo un’azienda impegnata nel miglioramento del benessere e della salute delle persone attraverso la qualità dell’aria che respiriamo. Il nostro obiettivo è quello di creare un futuro in cui tutti possano beneficiare di un ambiente sano, sicuro ed efficiente in modo sostenibile. La nostra passione ci guida nel mettere in campo le nostre competenze e sforzi per raggiungere questo obiettivo.
Visione
La nostra visione è quella di garantire a tutte le persone un ambiente sano e confortevole, dove la qualità dell’aria è monitorata e migliorata grazie all’impiego della tecnologia. Siamo consapevoli che molte persone trascorrono la maggior parte del loro tempo in ambienti chiusi, senza preoccuparsi dell’inquinamento dell’aria e delle conseguenze sulla salute. Ci impegniamo a contrastare questo problema offrendo unità di ventilazione bidirezionale (BVU) a flussi controcorrenti paralleli con recupero di calore – il nostro recuperatore Prana. Con la nostra tecnologia, siamo in grado di garantire una riduzione delle spore di muffa e dei funghi, una riduzione della concentrazione di CO2 e un miglioramento dell’umidità nell’aria.
Obiettivi principali
Ridurre l'impronta ecologica
PRANA riduce le emissioni di CO2 di 1034 kg/anno e i suoi recuperatori sono realizzati con materiali riciclabili.
Migliorare la qualità della vita
Obiettivi principali dell’azienda: salute, comfort e benessere delle persone.
Prana oggi
PRANA sviluppa soluzioni innovative per ventilazione ad alta efficienza energetica, come la 5° generazione di recuperatori. Il loro nome è sinonimo di aria sana e temperatura adeguata in ambienti chiusi. Progettisti ed ingegneri testano e verificano nuovi modelli per rispondere alle diverse esigenze climatiche in vari tipi di ambienti.
Prana nel Mondo
Il termine “prana” si riferisce all’energia vitale presente nell’aria, elemento indispensabile per la vita. L’aria che respiriamo è composta da ioni, anioni, ossigeno, azoto ed anidride carbonica, elementi essenziali per il nostro benessere fisico e mentale. Tenendo conto del fabbisogno fisiologico dell’uomo di ciascuno di questi elementi, PRANA ha sviluppato i suoi prodotti. I primi ingegneri che hanno lavorato al sistema di ventilazione PRANA si sono ispirati al principio meccanico della respirazione umana per migliorare le condizioni climatiche degli ambienti interni.
La società ha partecipato alla prima conferenza internazionale Bauhaus SOLAR ERFURT (Germania, 2008), presentando il concetto di “comfort bioenergetico” attraverso il sistema di ventilazione PRANA e i sistemi termoisolanti e insonorizzati Ecotemp. Grazie alla ricerca e all’innovazione costanti, PRANA ha sviluppato soluzioni brevettate per il sistema di ventilazione, che ad oggi non hanno eguali nel mondo.
Edoardo Ottavo è un luogo dell'anima e del corpo. Grazie alla combinazione dell'estetica avanzata con consigli di make up, mostre d'arte e vendita di capi di abbigliamento Edoardo Ottavo ti permette di nutrire il corpo, il look e lo spirito.
La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.
La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!
Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione
Officina autorizzata
A Posto del gruppo Rhiag S.p.a.
Sin dal 2016, l’autofficina Bardascino Service s.r.l. opera al servizio della cittadinanza, offrendo servizi dedicati al benessere e alla sicurezza di veicoli nuovi, usati, commerciali o a noleggio. Bardascino Service è una realtà dinamica e in continuo aggiornamento professionale, diventando in breve tempo un punto di riferimento nel settore dell’automotive.
Conosciuta per la qualità dei suoi servizi, Bardascino Service s.r.l. nasce come società indipendente e diviene presto un’affiliata A Posto del gruppo Rhiag S.p.a. Questa collaborazione ha permesso all’autofficina di ampliare le proprie competenze, intervenendo anche su veicoli commerciali, nuovi o usati, ancora coperti dalla garanzia offerta dalla casa madre.
Di anno in anno, l’officina migliora le proprie prestazioni, garantendo ottime performance e un’attenzione particolare a ogni cliente. Ad oggi, l’autofficina opera anche in qualità di gommista plurimarca, meccanico ed elettrauto. La società ha aperto, inoltre, un autolavaggio presso la propria sede di Eboli, offrendo inoltre un pratico servizio di noleggio veicoli.
Richiedi informazioni
Tutti i servizi per la tua auto in un'unica sede
L’officina dispone di un ampio spazio interno, dalla superficie pari a 600 metri quadri. All’interno, 8 sollevatori, uno dei quali viene utilizzato per gli interventi sulle auto elettriche. L’autofficina vanta una strumentazione all’avanguardia, grazie alla quale esegue interventi impeccabili.
La struttura dispone di un ampio parcheggio, di oltre 3.000 metri quadri totali, diviso in un’area coperta e in una scoperta. Il parcheggio è recintato e videosorvegliato 24 ore su 24, grazie a un servizio di vigilanza notturna. L’area esterna comprende uno spazio di 100 metri quadri dedicato al servizio di autolavaggio o lavaggio a mano o automatico.
Lo staff, in continuo aggiornamento tecnico, garantisce servizi eccellenti e tempestivi. Dalle riparazioni alla vendita di veicoli usati, garantiti 18 mesi invece di 12. Il team segue il cliente con dedizione e impegno, mettendo a sua disposizione un solido know-how.
Contatta l’officina di Eboli per affidarle la manutenzione e gestione del tuo veicolo!
Benvenuti nella nostra
Agenzia Funebre
Partendo dall’antica tradizione della produzione di casse in zinco che gli impresari di zona ci commissionavano, con grande dedizione e passione siamo arrivarti a fondare quella che è ancora oggi la nostra azienda di famiglia, l’agenzia funebre Maizzi. Con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, la Onoranze Funebri Maizzi ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portato fino a qui. Oggi, l’impresa è una moderna società di servizi funebri completi a 360°, all’insegna della qualità e disponibilità, affinché venga rivolta un’attenzione particolare ad un momento di commemorazione che omaggia il defunto per tutto ciò che nella vita ha donato ai parenti ed agli amici più cari.
L’agenzia funebre, con sede a Foggia, è in grado di organizzare con professionalità, rapidità ed efficienza qualsiasi tipo di funzione. Guideremo i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella scelta del cofano, dell’allestimento e vestizione delle salme, affiancando i familiari nella gestione logistica e nel disbrigo pratiche (burocratiche).
Ci avvaliamo anche di un servizio interno di stampe in tempi ridotti e addobbi floreali (in un momento delicato del lutto e della preparazione del funerale è importante avere un punto di riferimento a cui affidarsi).
L'Evento - Il Tuo Spettacolo - realizza i tuoi sogni dal più grande al più piccolo
Autonoleggio a Catania senza carta di credito
643+ recensioni positive
Oltre 5000+ Turisti Aiutati
Visti sul giornale "La Sicilia"
Contattaci ora
Servizio di intrattenimento per feste
NATA DALL'IDEA E CRESCIUTA CON LA PASSIONE DEL SUO FONDATORE CIRO MASSA. AZIENDA LEADER NEL SETTORE.
L'Idraulica di Locatelli Matteo è specializzata nella realizzazione di impianti idrico sanitari e impianti di riscaldamento tradizionali e di ultima generazione, impianti di condizionamento, antincendio e impianti industriali.
DAL 1960
Fratelli Franci nasce per volere di Guido Franci, operaio lattoniere che a 18 anni aprì la prima bottega nel cuore del Vomero, a Napoli, con un piccolo bancone di legno e una postazione lavorativa.
Grazie alla sua lungimiranza e a una mentalità fortemente imprenditoriale in poco tempo riuscì a farsi conoscere e ampliare la sua attività. Oggi i figli, Roberto e Diego, sono da oltre 20 anni a capo di questa azienda che si è evoluta.
Non più solo carrozzeria ma un car service a 360° composto da un team di 17 tecnici altamente qualificati e in continua formazione.
DAL 2018
Siamo partner Arval, la più importante flotta di NLT in Italia. Questo per noi è stato un traguardo molto importante, perché siamo entrati a far parte di una grande squadra. Un successo professionale e un’assicurazione ancora maggiore per i nostri clienti.
Sono oltre 60 anni che esistiamo e cresciamo, perché abbiamo sempre creduto nel cambiamento e nel proseguire un’attività che si muove tra artigianato e tecnologia, tra esperienza e innovazione.
Il reparto carrozzeria è la nostra punta di diamante. Siamo specializzati nel restauro di auto d’epoca e nel restyling di auto nuove: effettuiamo modifiche, cambi di colore e tinte personalizzate, oltre chiaramente alle riparazioni necessarie.
PASSIONE
Rispondiamo a tutte le necessità degli automobilisti: ecco perché tra i nostri servizi ci sono anche il noleggio a breve termine e a lungo termine tramite Arval, la disinfezione all’ozono dell’abitacolo, auto sostitutiva in caso di fermo vettura prolungato, presa e riconsegna a domicilio.
Noi non ci occupiamo solo dell’auto: la nostra missione è sempre il benessere di chi guida.
Ecco perché forniamo consulenza in caso di incidente o guasto: il nostro team di accettatori guida il cliente in tutte le fasi burocratiche e riparative, dall’apertura del sinistro alla liquidazione. Il cliente da noi non è mai abbandonato a sé stesso, ma guidato passo passo per tornare su strada rapidamente e in tutta serenità.
Sono 60 anni che ci dedichiamo con passione alla nostra azienda. Tante cose sono cambiate, ma non l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro.
Impianti elettrici, installazione impianti fotovoltaici, pulizia pannelli fotovoltaici, sistemi di sicurezza, Building automation.
l'azienda offre un servizio al cliente a partire dal sopralluogo, progettazione e preventivo di costo, installazione e collaudo degli impianti realizzati. L'azienda inoltre è specializzata nella manutenzione e pulizia dei pannelli fotovoltaici.
CONTATTI:
- 3466885207 ARTUSIO MASSIMO
- 3892479703 DI MICCO MANUEL
Insieme verso il Successo, Passo dopo Passo
Al servizio del commercio e del noleggio per l'ecologia
Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri.
Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.
Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.
Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.
